Comune di Poschiavo
  • Cologna
  • CP 09658 WEB
  • CP 09669 WEB
  • CP 09670 WEB

Contatti & orari di apertura al pubblico

Da lunedì a venerdì 14:00 - 17:00 | T +41 81 839 03 00 | info@poschiavo.ch | Via da Clalt 2, 7742 Poschiavo

Consuntivo 2020
Il Consiglio comunale ha preso atto del conto patrimoniale, del conto di gestione ordinaria e del conto investimenti per l'anno 2020. Il consuntivo 2020 andrà approvato dalla Giunta comunale in occasione della seduta del 7 giugno 2021.

Nomine
Il Consiglio comunale ha nominato le signore Patrizia Rossi Fonseca, Romina Cao-Dei Cas e Lucia Mosconi quale addette alle pulizie per le sedi scolastiche dell’Annunziata e dell’asilo a Poschiavo.

Concetto parcheggi nel Comune di Poschiavo
Il Consiglio comunale approva il nuovo regolamento per i posteggi su suolo pubblico, a mano del Legislativo.

Parlamento giovanile
Il Comune di Poschiavo nell'agosto del 2020 è stato il primo Comune della Svizzera italiana che è stato insignito con il marchio "Comuni di montagna - il nostro futuro". In questo contesto con il sostegno di Matilde Bontognali, Daniele Isepponi, l'insegnante Moreno Raselli e il Cancelliere sono stati creati i presupposti affinché a Poschiavo si realizzi un proprio parlamento dei giovani. Nel frattempo, questo si è costituito, ha tenuto la sua prima riunione, ha approvato il regolamento del Parlamento giovanile del Comune di Poschiavo e ha sottoposto al giudizio del Consiglio comunale quattro progetti da valutare in merito alla sua possibile realizzazione. In questo contesto, il Consiglio comunale ha approvato il Regolamento del parlamento giovanile comunale e valuterà le proposte inoltrate.

Revisione parziale dell'ordinanza d'esecuzione della legge per la promozione delle attività giovanili extrascolastiche
Il Consiglio comunale approva la revisione parziale dell'ordinanza d'esecuzione della legge per la promozione delle attività giovanili extrascolastiche, a mano del Legislativo.